Maria Vera Bacigalupo's profile

Showroom, Custom Carpets

Lo showroom è stato ideato pensando alla collocazione dei tappeti sia a terra che a parete. Al centro è stato collocato un tavolo che può essere utilizzato per decidere insieme al cliente come creare il proprio tappeto.
Nella parte destra sono stati collocati dei campioni di tappeti, in basso invece troviamo delle valigette dove all'interno sono posti dei pon pon che verranno utilizzati nella prima fase della lavorazione decidere i colori. Intorno al tavolo invece troviamo gli espositori dove sono appesi i vari campioni consentendo ai potenziali clienti di poter prendere spunto.
Infine nelle varie pareti troviamo degli schermi sui quali scorrono immagini che descrivano le varie fasi della lavorazione.

L'espositore è stato progettato con l'inserimento n nella parte anteriore di un logo in modo tale da ottenere un effetto visivo estetico, carino da vedere da parte dei potenziali clienti. Nella parte centrale ci sono due file di barre di ferro con esposti tutti i campioni dei tappeti.
L'espositore è stato pensato di dimensioni contenute, larghezza di 50 cm, posizionato su delle ruote in modo da consentire uno spostamento agevole da una stanza all'altra dello showroom . Inoltre per consentire il trasporto in altri luoghi (fiere, eventi ecc.) è stato pensato in modo tale da poter essere facilmente smontato e rimontato.

Showroom, Custom Carpets
Published:

Showroom, Custom Carpets

Published: